Univ. Roma Tre - Legge di Stabilità e politica economica in Italia

Stampa
Università Roma Tre logoIl convegno Legge di Stabilità e Politica Economica in Italia è organizzato dalla Facoltà di Scienze Politiche in collaborazione con il  CREI (Centro di Ricerca sull'Economia delle Istituzioni) e il Dipartimento di Scienze Politiche di Roma Tre. Dopo gli indirizzi di saluto del Preside e Direttore del Dipartimento, Francesco Guida e del Direttore del CREI, Edoardo Marcucci, la sessione antimeridiana prevede le relazioni di Gaetana Trupiano di Roma Tre, di Maurizio Franzini della Sapienza Università di Roma, di Alessandro Petretto dell'Università di Firenze e di Manuela D'Apice di Roma Tre.
La sessione pomeridiana prevede le relazioni di Salvatore Monni,  di Cosimo Magazzino e quella conclusiva di Gian Cesare Romagnoli, tutti di Roma Tre. Entrambe le sessioni prevedono un dibattito sulle relazioni presentate.

Il programma completo è disponibile sul sito www.uniroma3.it (News) e sulla pagina web della Facoltà http://scienzepolitiche.uniroma3.it/ (Eventi e iniziative).

Mercoledì 23 Gennaio 2013, ore 9:30
Facoltà di Scienze Politiche, Aula 3B
via Gabriello Chiabrera 199 - Roma, Italy