PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Univ. di Perugia - La comunicazione pubblicitaria tra contratto e informazione, convegno in Aula Magna

E-mail Stampa PDF
La comunicazione pubblicitaria tra contratto e informazione” è il titolo del convegno che si terrà giovedì 29 maggio 2014, a Perugia, nell’Aula Magna della sede centrale dell’Ateneo, a conclusione del corso di Comunicazione pubblicitaria e tutela dei consumatori. I lavori verranno aperti, alle ore 9.30, dai saluti di Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Università di Perugia e di Fabrizio Figorilli, Prorettore dell’Ateneo perugino.
Dopo l’introduzione del professor Virgilio D’Antonio (Università di Salerno) seguiranno le comunicazioni di Francesco Clementi (Università di Perugia) “La pubblicità tra libertà di manifestazione del pensiero ed iniziativa economica privata”,  Giovanni M. Riccio (Università di Salerno) “I comparatori di prezzi”, Alberto Giulio Cianci (Università di Perugia) “Comunicazione pubblicitaria e contenuto del contratto”

La seconda sessione, alle ore 15.30, vedrà gli interventi di Gabriela Steier e Kiran K. Patel (LLM, Esq., Food law International) su “Food safety, security and sustainability: comparative approaches to European and American Trade, Commercial and Patent Law”, Enrico Maria Cotugno (Direzione Tutela dei Consumatori AGCOM) “L’AGCOM e la tutela degli utenti e dei consumatori”,  Giorgio Grimaldi  (Università G. D’Annunzio di Chieti-Pescara) “Comunicazione pubblicitaria ed etica”, Piero Dominici (Università di Perugia) “La comunicazione della CSR tra etichetta ed etica”.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Seminari e Convegni Seminari e Convegni Univ. di Perugia - La comunicazione pubblicitaria tra contratto e informazione, convegno in Aula Magna