La Scuola Superiore Sant'Anna, nell'ambito della sua politica di internazionalizzazione, partecipa all'expò itinerante argentino EuroPosgrados che si apre oggi lunedì 23 aprile e che proseguirà fino all'11 maggio. L'obiettivo è presentare l'offerta formativa post lauream della Scuola Superiore Sant'Anna e attirare così l'attenzione di potenziali allievi argentini e sudamericani.
All'expò EuroPosgrados, organizzato da sei Paesi membri dell'Unione Europea e del cui Comitato organizzatore in Argentina fanno parte l'Ambasciata d'Italia e l'Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires, la Scuola Superiore Sant'Anna partecipa con proprio materiale informativo.
EuroPosgrados sarà itinerante e toccherà nel suo tragitto quattro delle principali province argentine (Neuquén, 23 e 24 aprile), Tucumán (26 e 27 aprile), Córdoba (7 e 8 maggio) e Mendoza (10 e 11 maggio) per promuovere gli studi superiori in Europa, per offrire informazioni sull'offerta di corsi post lauream organizzati dalle università europee, per presentare i vari programmi di borse di studio offerte dai paesi membri e venire incontro a tutte le richieste ricevute a livello nazionale. In questo contesto il Sant'Anna punta a ricoprire un ruolo da protagonista.
Per saperne di più: http://www.europosgrados.com.ar/cms2012/ .
