Settimana della Matricola all’Università Europea di Roma

Stampa
Dal 26 al 29 settembre 2011 l’Università Europea di Roma ospita un ciclo di incontri ed eventi per presentare ai nuovi studenti l’offerta didattica e tutti i suoi servizi. I docenti, il personale amministrativo e gli studenti accoglieranno i nuovi iscritti e li aiuteranno ad integrarsi rapidamente con il progetto formativo, la metodologia didattica, l’organizzazione amministrativa e la vita dell’università. L’Università Europea di Roma è una comunità di studio e di ricerca in cui gli studenti sono incoraggiati ad essere i protagonisti, collaborando attivamente a personalizzare la loro università, ad alimentare la ricerca e la vivacità culturale con le loro idee, proposte ed iniziative.
Durante la Settimana della Matricola ci saranno incontri, conferenze e convegni. Si terrà la presentazione di tutti i servizi offerti dall’Università Europea di Roma, insieme ad alcune manifestazioni culturali e ricreative.

La Settimana della Matricola è anche l’occasione per far conoscere l’Università Europea di Roma a tutti i ragazzi ancora indecisi sul loro percorso di studio: le prove di ammissione continueranno infatti ancora per alcune settimane, ogni giovedì alle ore 14:00.

Per tutte le informazioni sulla Settimana della Matricola, sull’offerta formativa e le prove di ammissione è possibile contattare direttamente l’Ufficio Orientamento ai numeri 06-66543924 e 06-66543934, scrivere a orientamento@unier.it oppure visitare il sito http://www.universitaeuropeadiroma.it

Il programma dettagliato della Settimana della Matricola è disponibile sul sito web dell’università.