Donazione di sangue Università Europea di Roma

Stampa
E’ iniziato il secondo anno di intensa attività avviata tra EMA-ROMA, Associazione di Donatori Volontari di Sangue, in affiancamento ai sanitari del Centro di Medicina Trasfusionale dell’IFO e l’Università Europea di Roma. In sole tre sedute di donazioni sono state raccolte oltre 150 sacche di sangue offerto da studenti, docenti e dipendenti dell’università e anche dal Rettore Padre Paolo Scarafoni LC, che ha dato l’esempio con la sua partecipazione.
Si tratta di un atto di solidarietà verso persone sconosciute che beneficiano di questo prezioso dono, contributo determinante per continuare a vivere.

Il quarto appuntamento di donazione si svolgerà giovedì 19 aprile 2012, dalle 8.00 alle 11.30, all’Università Europea di Roma, via degli Aldobrandeschi 190. Sarà preceduto da incontri formativi che si terranno la mattina del giorno precedente, a cura di rappresentanti di EMA-ROMA e della stessa università.

L’Università Europea di Roma rinnova il suo invito a partecipare a questa iniziativa e ricorda che donando il proprio sangue si può salvare una vita.

Per informazioni: www.universitaeuropeadiroma.it
Tel. 06 66543922.
Email: lcannarsa@unier.it