“Studiare a Parma. L’Università in Open Day” è il titolo dell’iniziativa giunta alla 20° edizione e presentata oggi, venerdì 12 aprile nel corso di una conferenza stampa dal Rettore dell’Ateneo Gino Ferretti, dal Presidente del Nucleo di Valutazione Emilio Acerbi, dal Direttore Amministrativo Silvana Ablondi e dalla Dirigente per la Didattica Anna Maria Perta.
Giovedì 18 e venerdì 19 aprile, con orario continuato di apertura al pubblico dalle 9.30 alle 16.30, l’Ateneo di Parma accoglierà i visitatori direttamente all’interno delle strutture in cui le future matricole trascorreranno la loro vita universitaria.
Presso i punti di accoglienza gli interessati potranno chiedere informazioni direttamente a docenti e studenti dell’Ateneo, partecipare alle presentazioni dei diversi corsi di studio e visitare le strutture (aule, laboratori, biblioteche).
Gli Open Day rappresentano un’opportunità di orientamento e informazione rivolta principalmente agli iscritti delle classi quarte e quinte superiori, ma anche ai laureati triennali intenzionati a proseguire gli studi iscrivendosi ai corsi di laurea magistrale.
Programmi e orari aggiornati in tempo reale su
www.unipr.it/openday