PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Presentazione del Progetto AtenEco per l'incremento della raccolta differenziata dei rifiuti nel Campus Universitario di Fisciano

E-mail Stampa PDF
Martedì 15 marzo 2011, alle ore 11.00, presso l'Aula del Senato Accademico dell'Università di Salerno (quarto piano, edificio Rettorato, Campus di Fisciano), alla presenza di giornalisti, studenti e rappresentanti delle associazioni universitarie, sarà presentata la prima giornata di sensibilizzazione ed informazione sul miglioramento della raccolta differenziata dei rifiuti promossa nell'ambito del Progetto AtenEco, cui partecipano l'Università degli Studi di Salerno, il Comune di Fisciano con la propria partecipata Fisciano Sviluppo S.p.A., la Fondazione Universitaria dell'Università di Salerno con il proprio partner Sodexo S.p.A.
Il Presidente della Fondazione illustrerà le linee guida e gli obiettivi del progetto.

A seguire, sarà firmata la Convenzione tra la Farmacia Comunale di Fisciano e la Fondazione Universitaria dell'Ateneo di Salerno, grazie alla quale i possessori di Ateneum - la Carta prepagata lanciata dalla Banca di Credito Cooperativo di Fisciano con il supporto della Fondazione Universitaria, nell'ottica di facilitare la fruizione dei servizi convenzionati sul territorio - potranno beneficiare di sconti nell'acquisto di farmaci ed altri prodotti presso la Farmacia Comunale di via Ponte Don Melillo.

Sottoscriveranno la Convenzione il Prof. Giorgio Donsì, Presidente della Fondazione Universitaria dell'Università di Salerno, e la Dott.ssa Giuseppina Ragosa, Amministratrice della Farmacia Comunale di Fisciano.

Interverranno il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Salerno, Prof. Raimondo Pasquino, il Sindaco di Fisciano, Avv. Tommaso Amabile, ed il Presidente della BCC Fisciano, Dott. Domenico Sessa.

You are here: Home