Presentazione del Progetto AtenEco per l'incremento della raccolta differenziata dei rifiuti nel Campus Universitario di Fisciano
Il Presidente della Fondazione illustrerà le linee guida e gli obiettivi del progetto.
A seguire, sarà firmata la Convenzione tra la Farmacia Comunale di Fisciano e la Fondazione Universitaria dell'Ateneo di Salerno, grazie alla quale i possessori di Ateneum - la Carta prepagata lanciata dalla Banca di Credito Cooperativo di Fisciano con il supporto della Fondazione Universitaria, nell'ottica di facilitare la fruizione dei servizi convenzionati sul territorio - potranno beneficiare di sconti nell'acquisto di farmaci ed altri prodotti presso la Farmacia Comunale di via Ponte Don Melillo.
Sottoscriveranno la Convenzione il Prof. Giorgio Donsì, Presidente della Fondazione Universitaria dell'Università di Salerno, e la Dott.ssa Giuseppina Ragosa, Amministratrice della Farmacia Comunale di Fisciano.
Interverranno il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Salerno, Prof. Raimondo Pasquino, il Sindaco di Fisciano, Avv. Tommaso Amabile, ed il Presidente della BCC Fisciano, Dott. Domenico Sessa.