PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Dalla fondazione ASM tre borse di studio per la laurea in progettazione pedagogica

E-mail Stampa PDF
La Fondazione ASM metterà a disposizione tre borse di studio, pari a 1000,00 € ciascuna, finalizzate alla parziale copertura degli oneri di iscrizione alla laurea magistrale in Progettazione pedagogica e formazione delle risorse umane, attivata dalla Facoltà di Scienze della Formazione. Il corso prepara figure professionali in grado di promuovere e gestire la formazione delle risorse umane, progettare interventi di rete, tra scuola, associazioni e imprese, coniugare le dimensioni giuridiconormative dell’organizzazione e i criteri di competitività nella gestione dei servizi socio-educativi.
Possono partecipare al concorso tutti gli studenti pre-iscritti per l’a.a. 2012/2013 al primo anno di corso, in regola con il versamento della prima rata entro il 5 ottobre 2012.

Le borse di studio saranno assegnate ai 3 soggetti vincitori, risultanti dalla graduatoria che verrà stilata a seguito di una selezione condotta da  apposita commissione sulla base del curriculum vitae e di un’ipotesi progettuale riguardante una tra le seguenti aree tematiche:

- giovani, lavoro e reti socio-educative
- infanzia, famiglia, territorio
- formazione e competenze professionali

La graduatoria finale sarà pubblicata entro il 19 ottobre 2012 sul sito internet dell’Università Cattolica del Sacro Cuore all’indirizzo http://www.bs.unicatt.it.

Domanda di ammissione al bando
La domanda di ammissione al bando, unitamente al curriculum vitae, all’autocertificazione degli eventuali titoli posseduti e alla scheda dell’ipotesi progettuale, dovranno pervenire entro venerdì 12 ottobre 2012 al Servizio Formazione Permanente -Contrada Santa Croce 17 – 25121 BRESCIA. Per info: 030.2406501-504.

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Concorsi e Borse Borse di Studio Dalla fondazione ASM tre borse di studio per la laurea in progettazione pedagogica