PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

L’Università di Verona è ora in prima linea nel sequenziamento del Dna

E-mail Stampa PDF
DNALunedì 3 ottobre alle 11.30 nella sede del Centro di Genomica Funzionale al II Piano dell’edificio Ca’ Vignal 1 della Facoltà di Scienze matematiche, Fisiche e Naturali (Strada Le Grazie 15) sarà illustrata una delle più promettenti e affascinanti attività di ricerca dell’Ateneo. Sarà presentato il nuovo sequenziatore di Dna di cui si è dotato il Centro di Genomica Funzionale dell’Ateneo scaligero diretto da Massimo Delledonne.
È un’opportunità di grande rilievo per l’ateneo scaligero e un’opportunità per l’intera comunità dei ricercatori veronesi e veneti. Il nuovo sequenziatore darà un determinante impulso allo sviluppo della della ricerca sul Dna di base ed applicata, sull’uomo e sugli altri organismi e microorganismi di interesse per il comparto agroalimentare veneto.

Il progetto sarà presentato dal direttore del Centro di Genomica Funzionale Massimo Delledonne. Sarà presente anche il Prorettore Bettina Campedelli.

Lunedì 3 ottobre, ore 11.30
Centro di Genomica Funzionale, Cà Vignal 1, II piano
Facoltà di Scienze Matematiche, (Strada Le Grazie,15)

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Scienza e Tecnologia Scienza e Tecnologia L’Università di Verona è ora in prima linea nel sequenziamento del Dna