PianetaUniversitario.com

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Univ. di Perugia - “La Sanità Militare: una grande opportunità per medici e operatori sanitari”

E-mail Stampa PDF
Al Polo Unico di Sant’Andrea delle Fratte si terrà l’ incontro “La Sanità Militare: una grande opportunità per medici e operatori sanitari”. Avrà luogo mercoledì 15 giugno 2016, alle ore 11.30, nell’Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università, che organizza l’iniziativa. Sono previsti gli interventi di Franco Moriconi, Magnifico Rettore dell’Ateneo perugino,  e dei direttori delle strutture universitarie coinvolte: Elmo Mannarino (Scuola di Medicina e Chirurgia), Carlo Riccardi (Dipartimento di Medicina), Francesco Puma (Dipartimento di Scienze Chirurgiche e Biomediche), e Vincenzo Nicola Talesa (Dipartimento di Medicina Sperimentale).

A seguire le relazioni dell’ Ammiraglio Isp. Dott. Enrico Mascia, Capo del Corpo Sanitario della Marina Militare Italiana, e di Sorella Monica Dialuce Gambino, Ispettrice nazionale del Corpo Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana.

Convegno alla Scuola di Medicina e Chirurgia
Perugia, Aula Magna Polo Unico - Mercoledì 15 giugno 2016 – ore 11.30

Sponsor

Links

 

Feed & Social


Follow Pianetauniversi on Twitter

You are here: Seminari e Convegni Seminari e Convegni Univ. di Perugia - “La Sanità Militare: una grande opportunità per medici e operatori sanitari”